Now Reading
Andrés García-Carro: The Spanish King

Andrés García-Carro: The Spanish King

Barbara Cialdi
Andres Garcia Carro/ The Spanish King

Andrés García, “Il Re di Spagna”, è un Influencer, modello ed attore di 92 anni. Sua nipote Celine van Heel, fotografa e regista, ha contribuito alla sua fama tre anni fa, creando un account Instagram e realizzando foto virali che lo hanno fatto diventare un Testimonial ricercato.

Era il 2021 quando la nipote di “The Spanish King” ha iniziato a postare contenuti di suo nonno Andrés per gioco. Il successo è stato inaspettato e travolgente tanto che, questo signore all’epoca 89enne ha cominciato, in maniera del tutto casuale, la sua ascesa nel mondo della moda e dei social media. La sua storia ha dell’incredibile: oltre ad essere un uomo pieno di allegria e con una visione propositiva della vita, il signor Garcìa-Carro ci ha regalato, in quest’intervista, un messaggio coraggioso: “non è mai troppo tardi per cambiare il corso della nostra esistenza e l’età è solo un fatto mentale, un numero a cui dare poca rilevanza“.

Andrés García-Carro: The Spanish King
The Spanish King ha posato per molti marchi tra cui Adidas e Zara

Andrès Garcia-Carro: Forever Young

Nato il 5 febbraio 1932, The Spanish King ha compiuto da poco 92 anni e sa bene quali sono le sue priorità, vivere con entusiasmo le cose semplici della vita, l’amore, il sole e la famiglia.

The Spanish King, sei un bellissimo uomo, qual è il segreto della tua forma fisica e della tua energia contagiosa?

Mangio in modo sano, sono attivo (gioco a golf tutti i giorni) e dormo bene. Anche il sole mi regala vita ed energia. Ogni volta che posso, sto al sole.

Sei un modello amato da molti Brand: sognavi di fare questo lavoro quando eri giovane?

Ho avuto la fortuna di amare tutti i mestieri che ho svolto. Sono stato in Argentina come allevatore, ho avuto un ristorante a Punta del Este in Uruguay e ho fatto l’imprenditore in Spagna. Poi, all’età di 89 anni sono diventato un modello. Non avrei mai immaginato di finire la mia vita in questo modo (sorride).

Raccontaci la tua giornata ideale.

La mia giornata ideale è una giornata estiva, con tutta la mia famiglia (siamo una famiglia grande e affiatata). Andare al mare. Le cose semplici della vita mi rendono molto felice.

La maggior parte dei tuoi amici sono completamente diversi da te: come vivi lo scorrere del tempo?

La maggior parte dei miei amici non c’è più. Sono molto fortunato ad avere una buona salute ed un atteggiamento così positivo nei confronti della vita. Non è perché sei più vecchio che devi stare sul divano di casa a guardare la TV e lamentarti della vecchiaia. L’età è nella testa, sono e sarò sempre giovane.

Cosa pensi dell’amore? Come lo hai vissuto e come lo vivi adesso?

See Also
Dario Di Bona 11 anni Dj

Sono sempre stato con mia moglie Maria Luisa, fin da quando ero molto giovane. Lei è l’unico amore che conosco, mi ha regalato quattro meravigliosi figli, stiamo ancora insieme e lo saremo per sempre. Anche se devo dire che a mia moglie non piacciono le macchine fotografiche, ecco perché non appare mai con me nei servizi fotografici.

Che progetti hai per il futuro?

Ho già realizzato molte cose, vissuto molte vite. Vivo nel presente e sono molto felice. Chiedo solo di continuare ad essere come sono e di avere l’energia e la buona salute che ho. Non nego che un giorno mi piacerebbe girare un film con Quentin Tarantino.

Cosa ti piace fare nel tempo libero?

Prendere il sole e fumare la pipa con un buon whisky on the rock.

Progetto senza titolo 53
Nato il 5 Febbraio 1932, The Spanish King vive a La Coruña, una città portuale in Galizia, Spagna
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Tutti i contenuti sono Copyright 2012-2023 StarsSystem.
StarsSystem è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n°277.
Editata da Edizioni Peacock srl - Milano - P.IVA 09577320964

Scroll To Top