Now Reading
Beauty Secrets: skincare routine per proteggere la pelle dal freddo 

Beauty Secrets: skincare routine per proteggere la pelle dal freddo 

Serena Casellato
630D2ED6 3AE7 4C02 AA0B 5382D7454FF9

Dai sieri alla vitamina C all’acido ialuronico passando per creme idratanti e protezione solare: alcuni consigli su come proteggere la pelle durante l’inverno con una preziosa Beauty Secrets Skincare

Skincare in inverno: cosa cambia 

Con il clima gelido, la nostra pelle, più vulnerabile agli arrossamenti, alla secchezza e alle screpolature, torna a conversare con una beauty routine più minimal: la Scandinavian Skincare, che promuove l’uso di pochi ma efficaci prodotti.

Less is more è diventato un mantra per la nostra pelle

Il trucco? Combina ingredienti attivi semplici, come le vitamine idrosolubili, con creme idratanti, concentrando l’attenzione sul concetto di equilibrio, sia all’interno che all’esterno. 

Idratazione Profonda con una Beauty Secrets Skincare

Durante i mesi freddi, l’umidità dell’aria diminuisce, portando la pelle a seccarsi e disidratarsi più facilmente. Utilizza creme idratanti ricche di agenti come l’acido ialuronico. 

Il Siero a base di acido ialuronico a due pesi molecolari

PURE di WeRebelle è il siero perfetto. A base di acido ialuronico a tre pesi molecolari, contiene un complesso di microalghe, derivato dalla Scendesesmus rubescens, prodotto attraverso biotecnologie innovative. Quest’ultimo favorisce la protezione della pelle e aiuta a donare luminosità. Un esopolisaccaride naturale di origine marina distende la pelle donandole un aspetto tonico ed elastico. Ed è davvero versatile: si può spalmare a gocce su tutto il viso oppure solo nelle zone secche o particolarmente screpolate; può essere aggiunto alla vostra crema idratante abituale in qualsiasi periodo dell’anno per arricchire la texture.

Il contorno occhi con sfere di acido ialuronico rimpolpanti

Per il contorno occhi ci pensa la crema della linea Sublime di WeRebelle, a base di sfere di acido ialuronico rimpolpanti. Contiene un complesso di oligopeptidi, estratti dai semi dei fiori di Ibisco, che aiuta a favorire un effetto distensivo immediato e nel lungo termine. L’olio vegetale di Calophyllum Inophyllum si contraddistingue per l’azione anti-age e antiossidante; idratante, rende la pelle morbida ed elastica contribuendo a contrastare gli inestetismi cutanei.

La crema che nutre e protegge 

Anche lo smog e le polveri sottili comportano un’alterazione del film idrolipidico. La crema PURE di We Rebelle nutre e idrata la pelle del viso con un effetto anti-pollution. Un mix di acidi ialuronici a diverso peso molecolare, dalle proprietà idratanti ed elasticizzanti, arricchita con liposomi di vite ed estratto di bacche di goji biologiche, ricchi naturalmente di antiossidanti, utili per contrastare l’invecchiamento cutaneo, ed infine con sfere di acido ialuronico ad azione rimpolpante e levigante che donano una pelle tonica e compatta.

See Also
copertina 2

Detergenti delicati

Per proteggere la pelle dal freddo, scegli detergenti delicati che riescano a pulire in profondità senza compromettere l’idratazione e la naturale difesa della pelle, evitando quelli troppo aggressivi. Anche l’acqua calda per sciacquare il viso può alterare il film idrolipidico, aggravando la secchezza.

Assicurati di bere acqua

Mantenere la pelle idratata significa anche idratarsi dall’interno. Bevi abbondante acqua per mantenere la pelle idratata e luminosa. 

Seguendo questa skincare routine invernale, la tua pelle sarà protetta, idratata e radiosa anche durante i mesi più freddi. Personalizza la routine in base alle tue esigenze specifiche e goditi una pelle sana e luminosa tutto l’anno!

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Tutti i contenuti sono Copyright 2012-2023 StarsSystem.
StarsSystem è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n°277.
Editata da Edizioni Peacock srl - Milano - P.IVA 09577320964

Scroll To Top