Now Reading
Back to Beauty

Back to Beauty

Redazione Starssystem
splash of color

Se l’universo moda è già al lavoro per presentare le tendenze del prossimo anno, il mondo beauty invece ci parla del presente e si rinnova per la stagione attuale, mostrandoci le prime novità per questo autunno. Le fragranze diventano più avvolgenti, le creme tornano ad essere voluttuose e il make up si tinge di colori caldi. Ecco i pezzi chiave che non potranno mancare nei nostri beauty look.

rosetto Guerlain

Il rossetto personalizzabile: Rouge G by Guerlain
Un nuovo finish matte e la possibilità di personalizzare il tuo rossetto con la nuova it-colors collection. I nuovi dodici it-colors semi-matte e le otto cover accessori sono un vero tocco di stile. Ci piace molto la tinta nude che continua ad essere un colore di tendenza per una donna dal look naturale ma con una perfetta padronanza di sé.

profumo
Il profumo sensuale: Slow Dance by BYREDO
Un fragranza pensata per essere indossata da entrambi i sessi, poiché mescola idee al femminile e al maschile, amaro e dolce, in una distillazione ricca e inebriante. Gli elementi tradizionali, in particolare resine e balsami, vengono trasformati ancora una volta per una sensualità avvolgente e senza tempo. In testa troviamo l’opoponax, nel cuore il geranio, labdano e violetta mentre nel fondo vaniglia e patchouli.

crema miamo
Borse e rughe sotto agli occhi, addio: Age Reverse Eye Cream by Miamo
Crema ad alta concentrazione che promuove il ringiovanimento della pelle dell’area perioculare. Arricchita con Epigenage® e glicoproteine di origine marina, migliora l’elasticità e il tono della pelle. La formula contiene anche una combinazione di un tripeptide, vitamina B5, acido ialuronico ed estratto di microalghe che riduce le rughe. Il nuovo packaging beneficia del sistema Airless: lo shut off pump permette all’aria di entrare solo durante l’erogazione, così da prevenire l’ossidazione della crema a livello dell’applicatore.

clinique
Il trattamento antietà multidimensionale: Smart Clinical MD™ by Clinique
Un approccio ingegnoso per ringiovanire la morfologia facciale che si concentra sulle aree critiche e lavora anche per attenuare linee d’espressione, rughe, opacità e discromie del tono della pelle. Disponibile in due formule specifiche: una per ridefinire e rimodellare aree chiave quali collo, guance e mascella e l’altra per rimpolpare e contrastare la perdita di volume.

See Also
cover beauty tips

glamglow
La maschera delle star di Hollywood: Youthmud Glow Stimulating Treatment by Glamglow
Il primo trattamento originale con maschera di fango che dona luce e freschezza al viso. Conosciuto come il segreto di bellezza delle star di Hollywood, in dieci minuti la sua formulazione aiuta a ottenere una pelle pronta per i riflettori e luminosa per tutte le occasioni.

l'occitane
La crema che ferma il tempo: Immortelle Precieuse by L’Occitane
L’Occitane ha pensato ad una nuova gamma, rivisitata e potenziata per Immortelle Precieuse che aiuta la pelle a stare al passo con uno stile di vita frenetico tipico dell’età che va dai 30 ai 40 anni. La nuova linea contiene un duo di principi attivi: olio essenziale di Immortelle e un complesso di acido ialuronico dinamico.

By Massimiliano Benetazzo

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Tutti i contenuti sono Copyright 2012-2023 StarsSystem.
StarsSystem è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n°277.
Editata da Edizioni Peacock srl - Milano - P.IVA 09577320964

Scroll To Top