Hotel Solitude
Hotel Solitude racconta di un giovane abituato ad una vita fatta di privilegi, comodità e lusso, dalla cui ostentazione però non viene più affascinato.
Nonostante la magnificenza che lo circonda, i lussuosi arredi e le opere d’arte che adornano le pareti, nulla sembra più risvegliare in lui quel senso d’incanto che un tempo provava. Le luci scintillanti dei lampadari di cristallo e il profumo di fiori freschi che permea l’aria non riescono a nascondere un senso di desolazione che si insinua nel suo cuore.
Ora, tutto appare come una scena già vista troppe volte, priva di quella magia che un tempo lo incantava. Ciò che prima era gratificazione ora è diventata una prigione dorata.
Forse, pensa, è giunto il momento di scoprire cosa si ha da offrire davvero al mondo e condividere quello. Con questo pensiero, sente un barlume di speranza risvegliarsi dentro di lui, una promessa di avventure future che potrebbero finalmente restituirgli la passione perduta e dare un nuovo senso al benessere che vive.
Decide di fare un passo alla volta verso questa nuova direzione, consapevole che la vera bellezza e il vero lusso risiedono nella gratitudine, nelle esperienze autentiche e nelle connessioni umane profonde e consapevoli che non ti faranno mai sentire solo.
Completo e camicia John Richmond, calze Red, scarpe Green George
Camicia oversize e jeans laminati Collini Milano, calze Red, sneakers Avirex, occhiali Re.Da.
Crediti
Ph Salvatore de Filippo
Styling & Art Direction Vito Rodriguez
Muah Gloria Todaro
Model Antonio Cardoso – MOM
Location Grand Hotel Villa Torretta
Special thanks
Domingo Communication
Ladisa Communication
Logos Pr