LO CHEF STELLATO GRAZIANO PREST E LE OPERE DI MISSAGLIA INSIEME PER SALMOIRAGHI&VIGANO'
3 Giugno 2014
Salmoiraghi & Viganò di Piazza San Babila, uno dei negozi di ottica più grandi e innovativi al mondo, sperimenta un nuovo concept di negozio dove le griffe diventano le uniche protagoniste degli spazi loro dedicati grazie alla creazione e alla personalizzazione di isole tematiche che permettono una migliore valorizzazione delle nuove collezioni. E per presentare questa nuova veste, giovedì 5 giugno, a partire dalle 18.30 gli oltre 700 metri quadrati di superficie del negozio ospiteranno un evento speciale che immergerà i partecipanti in un vero e proprio “percorso sensoriale”:
- La VISTA, vera protagonista della serata, oltre ad essere sorpresa dalla bellezza dei nuovi spazi, dove saranno mostrate le collezioni più trendy del momento, sarà gratificata da una mostra dedicata al mondo degli occhiali di Renato Missaglia, artista bresciano di fama internazionale. Le 20 opere, realizzate attraverso una tecnica mista e digitale incentrata sul colore, saranno esposte dal 2 all’8 giugno insieme a una grande scultura-occhiale in metallo.
- Il GUSTO sarà stuzzicato dalle prelibatezze, cocktail e degustazioni del ristorante “Tivoli” di Cortina e del suo Chef stellato Graziano Prest, che nel corso della serata si esibirà in due Show Cooking.
- L’UDITO sarà allietato dalle emozionanti sonorità offerte dal gruppo Fononazional che si esibirà con un repertorio jazz-swing-pop.
- L’OLFATTO e il TATTO saranno sollecitati dalle essenze e dai profumi di Jo Malone London e il suo Tasting Bar™ che permetterà agli ospiti di sperimentare le creme, le fragranze e le lozioni più gradite.