Now Reading
Lana Del Rey per la Campagna San Valentino di Skims 

Lana Del Rey per la Campagna San Valentino di Skims 

Serena Casellato
1

Kim Kardashian ha un occhio attento per ogni dettaglio, specialmente quando si tratta del suo marchio, Skims, dove la sua creatività imprenditoriale raggiunge vertici straordinari. Questa volta, il focus è sulla nuova campagna di Skims per San Valentino 2024, un’iniziativa che celebra la più recente Collezione di lingerie sviluppata in collaborazione con l’iconica cantante e amica, Lana Del Rey.

Lana del Rey per la Campagna San Valentino di Skims 
Lana del Rey per la Campagna San Valentino di Skims 

Lo Stile Inconfondibile di Lana Del Rey

L’immagine sofisticata e nostalgica di Lana Del Rey si sposa perfettamente con la filosofia di Skims, che celebra la bellezza in tutte le sue forme. La cantante, con la sua aura magnetica, diventa il volto perfetto per questa collezione che mira a coniugare stile e comodità.

3
Lana Del Rey per la Campagna San Valentino di Skims 

Questa è la prima collaborazione di Lana Del Rey dopo essere stata musa di Alessandro Michele durante gli anni di Gucci. In questa occasione, la campagna, diventata rapidamente virale, trae ispirazione direttamente dalla personalità di Lana. Le immagini, immortalate dalla fotografa britannica Nadie Lee Cohen, sono ricche di suggestioni retrò che richiamano gli Anni ’60 e rappresentano un perfetto mix di tutti gli elementi evidenziati su TikTok con l’hashtag #Lanacoded. Come Lana stessa ha descritto in un’intervista concessa a Vogue US, la campagna è una combinazione vincente di estetica coquette, con il suo universo di colori pastello, fiocchi e pizzo, e un tocco di glamour che si ispira all’epoca d’oro di Hollywood. Tra gli altri dettagli del setting: scatole di cioccolatini a forma di cuore, gattini bianchi, veli da sposa cadavere (che ricordano il set di Ultraviolence), dunque tutto rigorosamente in stile Lana.

4
Valentine’s Shop | SKIMS

L’Empowerment attraverso la moda

Entrambi i mondi, quello della musica e della moda, hanno il potere di ispirare e dare fiducia. La collaborazione Skims x Lana Del Rey è più di una semplice collezione; è un’opportunità per esprimere sé stesse. Lana, con la sua autenticità e la sua immagine iconica, incarna l’empowerment che ogni capo della collezione cerca di trasmettere.

See Also
COVER Dr.Martens

La campagna con Skims giunge in un periodo di straordinario successo per Lana Del Rey. Quest’anno, la cantante ha ricevuto ben cinque nomination ai Grammy Awards, tra cui quella per l’Album dell’Anno con “Did You Know That There’s a Tunnel Under Ocean Blvd”. Inoltre, il prossimo aprile, sarà tra gli headliner del Coachella, affiancando artisti del calibro di Tyler, The Creator e Doja Cat.

La nuova collezione, tutta da “gustare”, disponibile in limited edition dal 23 gennaio, offre una varietà di capi, nello specifico 29 articoli tra intimo, set per la notte e abbigliamento, insieme ad alcuni best-seller realizzati con stampe speciali per San Valentino.

Tutti i contenuti sono Copyright 2012-2023 StarsSystem.
StarsSystem è una Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano al n°277.
Editata da Edizioni Peacock srl - Milano - P.IVA 09577320964

Scroll To Top