Warm Accessories
Tutto si macchia di rosso, poi di bianco. Sono stagioni avvolgenti, l’autunno, l’inverno. Vediamoli come se fossero una seconda primavera, quando ogni foglia è un fiore. Si è molto coperti, l’abito tende a sparire mentre l’accessorio riconquista un ruolo da protagonista. Scarpe e borse, ovviamente, essenziali.
Bag: Hibourama
Colori caldi, in nuances contemporanee: corallo, terra di siena, zafferano, ocra. Interessanti anche le nuove gradazioni dell’ oliva, alternativa fresca ai classici verdoni di stagione. Rosa antico e champagne, sempre attuali anche se difficili da portare e, ovviamente, nero.
Fibbie importanti, tacco quadrato e punte stondate delimitano il design della calzatura nell’ultimo anno e mezzo – da Céline in poi -. Alternativa al tacco mocassini e stringate platform con suola morbida.
Bag: Salar, Shoes: Mercante di fiori
La borsa è rigida, o micro o maxi. Si allontanano le mezze misure in favore di grosse shopper e pochette a tracolla con catene invisibili.
Bag: IbBan for MamaKenya, Shoes: Elena Iachi
Tutto rigorosamente in cuoio, scamosciato, cavallino, dettagli a fantasia e inserti in pelliccia. Interessanti accenni lurex e animalier, che, se per l’abbigliamento risultano spesso eccessivi, per l’accessorio possono fare la differenza. Regalano un tocco di luxury-wild molto elegante.
Shoes: Elena Iachi
Si faccia in modo che l’immagine sia calda e avvolgente. Seguire le cromie proprie delle stagioni aiuta moltissimo l’eleganza. In un certo senso è come se la natura ci desse consiglio, proviamo a seguirlo.
Bag: Salar, Shoes: Fabio Rusconi, Foulard: Martina Finzi
Ph: Martina Zanini & Still Raw Photography
Styling: Pietro Rebosio
Styling Assistant: Chiara Angelinetta