T-SHEART by Paola & Sara D’Angelo
26 Gennaio 2016
Loro sono Paola e Sara D’Angelo, founder del nuovo brand che fa impazzire il web: T-Sheart. Iniziando quasi per gioco a creare capi di abbigliamento unici per loro stesse, si sono presto fatte notare con il loro logo, ovvero il cuore, che campeggia su t-shirt, felpe, gonne, giacche, borse… fino ad arrivare ad essere notate da celebrity del calibro di Bob Sinclar, il quale l’ha fatta diventare la propria uniforme per la sua serata del Pacha di Ibiza “Paris By Night”. Questa è la loro storia.
Come nasce il progetto T-SHEART? Una sera in casa, dopo qualche mese trascorso a cucire maglie con il cuore solo per noi, un po’ per il fatto che siamo assidue frequentatrici di mercatini di vintage e del fatto a mano, abbiamo deciso di lanciarci in questa avventura anche noi. Come vi siete fatte conoscere al pubblico? Il primo step è stato quello di indossarle noi e di conseguenza il passaparola tra gli amici, poi i mercatini e la creazione della pagina Facebook fino ad arrivare al e-commerce con il nostro sito. Sara: Poi facendo la costumista ho cercato di spingere il brand facendolo indossare alle attrici sul set di film piuttosto che in televisione. E’ difficile lavorare tra sorelle? Beh facile non è, perché ognuna di noi ovviamente ha il proprio carattere, ed essendo sorelle la facilità di delegare l’un l’altra è molto più alta! Avendo tutte e due altre attività parallele a volte diventa complicato dedicare il tempo necessario per portare avanti il progetto. Voi siete un vero esempio di Made in Italy… la mamma (Ceci Vitti) vi aiuta giusto? Senza di lei non avremmo fatto nulla, in quanto sin dall’inizio è stata lei a cucire le nostre idee! Infatti il progetto è di tutte e tre, in quanto ognuna di noi ha portato una percentuale indispensabile alla realizzazione. Abbiamo visto tutti dilagare la vostra ormai mitica T-SHERAT a righe bianche e nere indossata da Bob Sinclar sui social… diteci com’è successo. (In questo caso il merito me lo prendo io, in quanto indossando la loro t-shirt a righe bianche e nere con il cuore rosso durante un’intervista , Bob è impazzito, e di conseguenza il suo assistente le ha contattate). Siamo state realmente colpite dal suo interesse, al punto tale che dai semplici campioni inviati la prima volta, le richieste sono aumentate dopo la decisione di Bob di farla diventare la sua divisa per la serata al Pacha “Paris By Night”, estendendo la richiesta anche per il suo staff. E non possiamo negare che quando siamo state invitate ad Ibiza per la serata di chiusura della stagione, vedere l’isola piena di cuori e righe… è stata un’emozione bellissima! Vendete in tutto il mondo, qual è il paese più affezionato a voi? Dopo l’esplosione di like e follower su Instagram, dobbiamo ammettere che i paesi Arabi sono i nostri buyers numero uno. Tanto è vero che abbiamo scoperto che c’è anche un cartone animato lì con la nostra maglia! ]]>